Presentazione del volume: Orticoltura Mediterranea Sostenibile

Presentazione del volume: Orticoltura Mediterranea Sostenibile COMUNICATO STAMPA Presentazione del volume: Orticoltura Mediterranea Sostenibile Giovedì 20 maggio alle ore 16.30, presso la sede dell'Accademia dei Georgofili, i professori Franco Tognoni e Ferdinando Pimpini presenteranno il volume "Orticoltura mediterranea sostenibile" di Romano Tesi (Patron Editore).

19/mag/2010 10.07.49 Accademia dei Georgofili Contatta l'autore

Presentazione del volume: Orticoltura Mediterranea Sostenibile

Giovedì 20 maggio alle ore 16.30, presso la sede dell’Accademia dei Georgofili, i professori Franco Tognoni e Ferdinando Pimpini presenteranno il volume “Orticoltura mediterranea sostenibile” di Romano Tesi (Patron Editore). Il prof. Tognoni tratterà gli aspetti evolutivi dell’orticoltura mediterranea a livello qualitativo e produttivo, mentre il prof. Pimpini illustrerà i moderni sistemi colturali a sostegno della qualità e della sostenibilità. Sarà presente l’Autore.

Giulia Bartalozzi
Accademia dei Georgofili