Progettomeg.it un sito per l' energia libera e pulita...

Questo sito nasce come punto di incontro per tutti coloro che, in qualche modo, sono affascinati dalla possibilità dell'esistenza della Free-energy e che liberi da ogni pregiudizio vogliono portare la loro disponibilità, conoscenza, passione e capacità nel tentativo di costruire dei prototipi funzionanti.

29/mar/2005 20.38.35 Quibio.it Contatta l'autore

Progettomeg.it un sito per l' energia libera e pulita...

Raccoglieremo le esperienze di chi ha deciso di cimentarsi nella costruzione, riportando le teorie di base, notizie tecniche, consigli pratici e furbizie per la realizzazione di sistemi "fatti in casa".

Altro scopo principale è quello di far conoscere a tutti l'esistenza della free energy e di altre scienze di confine, fornire informazioni che possano rendere queste realtà meno oscure e spiegare in modo semplice, serio e disinteressato i traguardi effettivamente raggiunti e le possibilità concrete di sviluppo.

In parallelo troverete progetti e informazioni sul mondo delle energie di derivazione solare e i metodi per sfruttare tale energia con economici sistemi Fai Da Te.

Il fine ultimo è quello di fare anche piccole cose per liberarsi dal monopolio energetico vigente e pesare meno sullo stato del pianeta potendo utilizzare un energia libera e pulita.

29/03/2005 ( Fonte progettomeg.it)

------------------------------------------------------------

Quibio.it  e'  il primo negozio on line di vendita di articoli usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri, posate e tanti altri prodotti rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100% di uso e consumo quotidiano che sicuramente faranno tirare un sospiro di sollievo a tutti coloro che rispettano l'ambiente e l'uomo.