l'orzo nell'economia agricola pugliese

l'orzo nell'economia agricola pugliese COMUNICATO STAMPA L'orzo nell'economia agricola pugliese Sabato 29 maggio alle ore 9.30, presso il Museo Biblioteca "L'Alca" di Maglie (LE) si svolgerà la giornata di studio, promossa dalla sezione Sud-Est dei Georgofili: L'orzo nell'economia agricola pugliese, aspetti storici, agronomici e industriali.

28/mag/2010 11.30.24 Accademia dei Georgofili Contatta l'autore

L’orzo nell’economia agricola pugliese

Sabato 29 maggio alle ore 9.30, presso il Museo Biblioteca “L’Alca” di Maglie (LE) si svolgerà la giornata di studio, promossa dalla sezione Sud-Est dei Georgofili: L’orzo nell’economia agricola pugliese, aspetti storici, agronomici e industriali.

Domenica 30 maggio, dopo una visita ai campi sperimentali di orzo e alle collezioni sementiere della masseria La Torre, sarà possibile degustare preparazioni di cucina a base di orzo ed altri cereali salentini presso il Molino del Salento .

Giulia Bartalozzi
Accademia dei Georgofili