Sostenibilità ambientale e nutrizione minerale delle piante

Sostenibilità ambientale e nutrizione minerale delle piante COMUNICATO STAMPA Sostenibilità ambientale e nutrizione minerale delle piante La sezione Centro-Est dei Georgofili ha organizzato per venerdì 4 giugno, alle ore 16.30, presso la sala convegni della Valagro SpA - Zona industriale di Atessa (CH) - un convegno su: "Sostenibilità ambientale e nutrizione minerale delle piante".

06/mar/2010 10.47.41 Accademia dei Georgofili Contatta l'autore

Sostenibilità ambientale e nutrizione minerale delle piante

La sezione Centro-Est dei Georgofili ha organizzato per venerdì 4 giugno, alle ore 16.30, presso la sala convegni della Valagro SpA - Zona industriale di Atessa (CH) - un convegno su: “Sostenibilità ambientale e nutrizione minerale delle piante”.

Al termine sarà possibile partecipare ad una visita guidata allo stabilimento della Valagro, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti speciali.

Giulia Bartalozzi
Accademia dei Georgofili