IL DIRITTO AMBIENTALE NELLA DICHIARAZIONE DEI DIRITTI UMANI? FIRMA ANCHE TU!

ROCK INSIDE non-profit lancia la raccolta firme per chiedere alla comunità internazionale di inserire il "Diritto Ambientale" nella Dichiarazione Universale delle Nazioni Unite del 1948.

16/giu/2010 09.39.08 albertomg Contatta l'autore

ROCK INSIDE non-profit lancia la raccolta firme per chiedere alla comunità internazionale di inserire il “Diritto Ambientale” nella Dichiarazione Universale delle Nazioni Unite del 1948.

Ecco l’appello:

per favore, firma la petizione di ROCK INSIDE per l'introduzione del Diritto Ambientale nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delle U.N. del 1948.  Entro la fine dell’anno, faremo pervenire la richiesta alle Nazioni Unite di New York.

Lo hanno già chiesto in un video per ROCK INSIDE : Claudio Baglioni, Sergio Muniz, Tiziano Ferro, Lilli Gruber, Massimo Ranieri, Gigi Proietti, il premio Nobel per la pace Lech Walesa, Maurizio Costanzo (www.youtube.com/watch?v=uAB0ofxeUyI).

UNISCITI A NOI! ANCHE IL TUO CONTRIBUTO E' IMPORTANTE!

Manda una mail a: info@rockinside.it con scritto: "Sottoscrivo la petizione del "Permanent Forum for Environmental Rights" di ROCK INSIDE non-profit per l'introduzione del Diritto Ambientale nella Dichiarazione Universale delle U.N. del 1948 - Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003, e successive modifiche ed integrazioni." INDICARE IL PROPRIO NOME, COGNOME, E CITTA' DI RESIDENZA. GRAZIE.

Ti preghiamo di far girare più possibile questo messaggio.

Lo staff di ROCK INSIDE
  independent non-profit organization