tavola rotonda sull'olio d'oliva

Per rispondere a queste ed altre domande il Centro Studi per la Qualità dell'Accademia dei Georgofili e l'Associazione TreE hanno organizzato una tavola rotonda che si svolgerà presso la sede accademica (Logge Uffizi Corti) giovedì 17 giugno alle ore 15.30.

16/giu/2010 10.05.26 Accademia dei Georgofili Contatta l'autore

Prospettive di un mercato di eccellenza per l’olio d’oliva

E’ possibile un mercato mondiale dell’eccellenza dell’olio di oliva? E’ possibile distinguerlo dal mercato indifferenziato dell’olio extra vergine di oliva? Per rispondere a queste ed altre domande il Centro Studi per la Qualità dell’Accademia dei Georgofili e l’Associazione TreE hanno organizzato una tavola rotonda che si svolgerà presso la sede accademica (Logge Uffizi Corti) giovedì 17 giugno alle ore 15.30. Il programma è disponibile sul sito www.georgofili.it. La lingua ufficiale della manifestazione è l’inglese.

Giulia Bartalozzi
Accademia dei Georgofili