Parte il 16 EnergyMed 2005

13/apr/2005 13.17.18 Quibio.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Parte il 16 EnergyMed 2005

L'assessorato alle Attività Produttive della Regione Campania, su iniziativa dell'assessore Gianfranco Alois, parteciperà a "Energymed2005" , la Mostra convegno sulle fonti rinnovabili e l'efficienza energetica nei Paesi del mediterraneo. Tre giorni per approfondire le tematiche: fotovoltaico, eolico, solare termico, geotermia, riscaldamento, climatizzazione, biomasse e Mobilità Sostenibile a cui è dedicata una sezione specifica. Un'occasione importante di incontro fra domanda ed offerta per gli operatori del settore, un'opportunità unica di visibilità per i partecipanti, una straordinaria vetrina per le best practice di amministrazioni ed imprese. Grazie al considerevole e vario programma congressuale, che vede la partecipazione di esperti del settore, certo è l'interesse da parte di visitatori qualificati. Segreteria organizzativa: Agenzia Napoletana Energia e Ambiente (ANEA) Via Toledo, 317 80132 Napoli - Italia Tel./Fax +39 081 419528 Sito web: www.energymed2005.it E-mail: info@energymed2005.it

13/04/2005 ( Fonte Casertanews.it)

----------------------------------------------------------------------------------

Quibio.it l' usa e getta che rispetta l'ambiente - Il primo negozio on line di vendita di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

Quibio.it  l' usa e getta che rispetta l'ambiente -

Il primo negozio on line di vendita di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl