Comunicato LAV. RINNOVATI GLI ORGANI STATUTARI DELLA LAV, CONFERMATI PRESIDENTE E VICEPRESIDENTE

Comunicato LAV.

12/lug/2010 10.03.27 LAV Contatta l'autore

Comunicato stampa LAV 12 luglio 2010

Gianluca Felicetti, Presidente, e Roberto Bennati, Vicepresidente, sono stati confermati all’unanimità per il terzo mandato consecutivo biennale dal Consiglio Direttivo della LAV nella sua prima riunione post congressuale.

L’impegno dell’associazione sarà concentrato sugli obiettivi individuati e approvati nel Documento di Programmazione delle Attività e in particolare sull’estensione dell’azione di rafforzamento e di reindirizzo strategico per alcuni settori tematici d’intervento promuovendo modalità di azioni innovative e perseguendo azioni formative che migliorino l’impatto e la capacità di promuovere e rafforzare il cambiamento per gli animali. In particolare sarà rilanciata, con specifiche iniziative nazionali e internazionali, l’applicazione della norma sul maltrattamento degli animali a tutte le specie e a tutte le categorie di soggetti interessati, secondo i precedenti giuridici e tecnico scientifici costruiti in questi anni.

Il Collegio dei Probiviri, l’organo di garanzia dell’associazione, ha nominato Presidente all’unanimità l’avvocato Luigi Viglione.

Il resoconto e le foto del Congresso LAV su http://www.lav.it/index.php?id=1520

12 luglio 2010

Ufficio stampa LAV 06 4461325 www.lav.it

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5270 (20100711) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it