Comunicato LAV-Intergruppo Parlam. Animali. "BENE L'IMPEGNO DEL MINISTRO BONDI PER LA PROGRESSIVA DISMISSIONE DEGLI ANIMALI NEI CIRCHI IN LEGGE SULLO SPETTACOLO"

"BENE L'IMPEGNO DEL MINISTRO BONDI PER LA PROGRESSIVA DISMISSIONE DEGLI ANIMALI NEI CIRCHI IN LEGGE SULLO SPETTACOLO" LAV E INTERGRUPPO PARLAMENTARE ANIMALI: "BENE L'IMPEGNO DEL MINISTRO BONDI PER LA PROGRESSIVA DISMISSIONE DEGLI ANIMALI NEI CIRCHI IN LEGGE SULLO SPETTACOLO" Grande soddisfazione e sostegno per l'impegno annunciato oggi dal Ministro della Cultura Sandro Bondi per la progressiva dismissione delle attività che utilizzano animali nella Legge quadro sullo spettacolo in discussione in Commissione alla Camera.

Allegati

07/dic/2010 14.54.46 LAV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

LAV E INTERGRUPPO PARLAMENTARE ANIMALI: “BENE L’IMPEGNO DEL MINISTRO BONDI PER LA PROGRESSIVA DISMISSIONE DEGLI ANIMALI NEI CIRCHI IN LEGGE SULLO SPETTACOLO”

 

Grande soddisfazione e sostegno per l’impegno annunciato oggi dal Ministro della Cultura Sandro Bondi per la progressiva dismissione delle attività che utilizzano animali nella Legge quadro sullo spettacolo in discussione in Commissione alla Camera. La dichiarano LAV e Intergruppo Parlamentare Animali, il raccordo trasversale a favore degli animali formato da deputati e senatori di tutti i gruppi sensibili ai temi animalisti.

 

E’ ora, infatti, che si sostenga concretamente il ritorno all’essenza tradizionale del circo che propone numeri umani e si aiutino le strutture a dismettere progressivamente il carico di sofferenza e costrizione psicologica e fisica rappresentata dai carrozzoni e dai tendoni. La stragrande maggioranza dell’opinione pubblica e la coscienza degli italiani è con lei Ministro Bondi, la Legge di riforma dello spettacolo deve contenere i principi morali di rispetto degli animali, già praticati da altri Paesi come Inghilterra, Austria, Norvegia, Belgio, Israele e Bolivia.

 

12 luglio 2010

Ufficio Stampa LAV 06 4461325 – 339 1742586 www.lav.it

 

 

 

5xmille_def

 



__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5271 (20100712) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it



__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5271 (20100712) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl