www.quibio.it presenta le posate biodegradabili certificate...

21/apr/2005 01.20.09 Quibio.it Contatta l'autore

Posate in legno monouso biodegradabili.

Le posate della linea Chinet sono molto resistenti e' si abbinano perfettamente con il resto della proposta da quibio.it, essendo anch'esse un prodotto ecologico  certificato uni en 13432 in quanto biodegradabile e Compostabile.
Il marchio FSC identifica i prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. La foresta di origine è stata controllata e valutata in maniera indipendente in conformità a questi standard (Principi e Criteri di buona gestione forestale), stabiliti e approvati dal Forest Stewardship Council A.C. tramite la partecipazione e il consenso delle parti interessate. L'FSC è una ONG internazionale, indipendente e senza scopo di lucro, che include tra i suoi membri gruppi ambientalisti e sociali, comunità indigene, proprietari forestali, industrie che lavorano e commerciano legno, scienziati e tecnici che operano insieme per migliorare la gestione delle foreste in tutto il mondo. Il Gruppo FSC-Italia opera in armonia con gli obiettivi e la missione del Forest Stewardship Council internazionale.

www.Quibio.it - il primo negozio on line di vendita di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri, posate e tanti altri prodotti rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100% di uso e consumo quotidiano che sicuramente faranno tirare un sospiro di sollievo a tutti coloro che rispettano l'ambiente e l'uomo.
Tel. 070658708  Fax. 070673381  E mail. quibio@quibio.it