Agli italiani piace l'e-commerce...

Abi: sfondata la soglia del milione nel secondo semestre del 2004.

27/apr/2005 12.16.03 Quibio.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Agli italiani piace l'e-commerce


Abi: sfondata la soglia del milione nel secondo semestre del 2004. Gli utenti italiani che acquistano online crescono
 
 
Sono 1.124.000, in crescita rispetto ai 938.000 del primo semestre. Agli italiani piace sempre più il commercio elettronico. I dati del secondo semestre 2004 di e-Committee, il Comitato di coordinamento delle infrastrutture per l'e-banking dell'Abi, hanno infatti registrato un sensibile salto in avanti: gli utenti italiani che comprano sui siti Web di e-commerce sono aumentati, nell'ordine del 20%. Inoltre il 78% dei navigatori online, pari a oltre 15 milioni di cyber navigatori, ha affermato di visitare i negozi virtuali.

27/04/2005 ( fonte vnenet.it)

Quibio.it l' usa e getta che rispetta l'ambiente - Il primo negozio on line di vendita di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

Quibio.it  l' usa e getta che rispetta l'ambiente -

Il primo negozio on line di vendita di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl