"Georgofili INFO" è on-line

"Georgofili INFO" è on-line COMUNICATO STAMPA Firenze, 1 settembre 2010 "Georgofili INFO" è on-line E' on-line da oggi "Georgofili INFO" (www.georgofili.info), il nuovo sito dell'Accademia dei Georgofili che affiancherà quello istituzionale (www.georgofili.it) e che si presenta come periodico di informazione accreditata su agricoltura, alimentazione e ambiente.

09/gen/2010 10.20.48 Accademia dei Georgofili Contatta l'autore

logo2.tif

Firenze, 1 settembre 2010

“Georgofili INFO” è on-line

E’ on-line da oggi “Georgofili INFO” (www.georgofili.info), il nuovo sito dell’Accademia dei Georgofili che affiancherà quello istituzionale (www.georgofili.it) e che si presenta come periodico di informazione accreditata su agricoltura, alimentazione e ambiente. L’obiettivo è quello di rendere più immediata la comunicazione e la ricerca di notizie che interessano il mondo legato alle attività agricole. E’ previsto l’invio di una newsletter per gli iscritti, la possibilità di commentare le notizie pubblicate (è stata attivata anche una pagina su Facebook) e di scrivere lettere all’Accademia.

Come tutte le attività dei Georgofili, anche questa iniziativa non persegue alcun fine di lucro.

Per la realizzazione del nuovo sito, sono stati preziosi i contributi ed i suggerimenti amichevoli di numerose persone che l’Accademia desidera ringraziare. In particolare, sono stati indispensabili tutti i partner presenti con il loro logo nella home-page: Agricultura, Agronotizie, Bollettino della Scienza, Freshplaza, Stile Naturale, Teatro Naturale (citati ovviamente in ordine alfabetico).

cid:24876E39-678E-4904-A5CB-DED5A7644348

Giulia Bartalozzi