Eco-efficiency biennal terza edizione Torino 18-21 Maggio 2005...

17/mag/2005 15.25.08 Quibio.it Contatta l'autore

ECO-EFFICIENCY BIENNIAL Terza edizione
Torino - 18-21 Maggio 2005

È il primo evento permanente in Italia interamente dedicato alla promozione dell'eco-efficienza, attraverso

• congressi, convegni e workshop
  • l'esposizione delle realtà più significative di prodotti, servizi, tecnologie, politiche e processi eco-compatibili
  • mostre, spettacoli, concorsi e premi ricolti al grande pubblico

Eco-Efficiency Biennial si struttura su tre iniziative: i Meeting, l'Esposizione e i Main Event, ovvero Spettacoli, Mostre e Concorsi.
  • I Meeting: congressi di rilevanza nazionale e internazionale, convegni, seminari, workshop, tavole rotonde, presentazioni e conferenze stampa.
  • L'Esposizione si rivolge allo spettatore che intende conoscere prodotti, servizi e soluzioni, entrare in contatto con realtà che fanno del rispetto dell'ambiente e dell'innovazione le proprie bandiere.
  • I Main Event sono una serie di attività che mirano a coniugare l'ambiente con altri aspetti del nostro quotidiano; si svolgono al Lingotto, centro congressuale e fieristico di Torino, e in luoghi di grande fascino della città e si concretizzano in concorsi a premio, spettacoli, mostre e esposizioni.

Si rivolge:
  • alle aziende: appuntamento per caratterizzare in senso ambientale la propria immagine e produzione
  • ai consumatori: vetrina per conoscere l'offerta di prodotti e servizi rispettosi dell'ambiente
  • alle istituzioni: palcoscenico per presentare strategie e politiche innovative ed efficaci
  • a Torino e al Piemonte: momento per valorizzare le proprie eco-eccellenze

Si svolge:
  • a Lingotto
  • nel centro di Torino

Per conoscere l'evento in dettaglio scarica i seguenti documenti

- presentazione generale brochure_eco.pdf (316 Kb)
    - programma dei convegni programma_convegni.pdf (125 Kb)
    - informazioni per partner ed espositori proposta_eco.pdf (441 Kb)

17/05/2005 ( fonte http://www.eco-efficiency.net/)

--------------------------------------------------------------------

Quibio.it l' usa e getta che rispetta l'ambiente - Il primo negozio on line di vendita di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

Quibio.it  l' usa e getta che rispetta l'ambiente -

Il primo e-commerce di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.