Energia pulita negli alberghi: siglato accordo tra Enel e Atahotels...

06/giu/2005 12.48.09 Quibio.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Energia pulita negli alberghi: siglato accordo tra Enel e Atahotels 

 

Anche le strutture della Resort Atahotels di Capotaormina (Taormina, Sicilia) e di Planibel (La Thuile, Val d'Aosta) attingeranno quest'anno energia da impianti eolici, fotovoltaici, solari, geotermici, idroelettriche, da maree e biogas. L'accordo tra la catena alberghiera Atahotels ed Enel Energia, che prevede la fornitura di energia derivante da fonti rinnovabili da parte di Enel alla struttura ricettiva, è stato esteso alle suddette strutture.

L'intesa, siglata nel 2004, prevede l'utilizzo per Atahotels del marchio "100% energia verde", certificato dal Cesi (ente specializzato del settore elettrico) e un controllo da parte di Legambiente, WWF e associazioni dei consumatori per assicurare che gli utilizzatori non intraprendano attività economiche con evidenti impatti negativi ambientali.

01/06/2005 fonte http://www.helpconsumatori.it/)

Quibio.it l' usa e getta che rispetta l'ambiente - Il primo negozio on line di vendita di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

Quibio.it  l' usa e getta che rispetta l'ambiente -

Il primo e-commerce di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl