Purificati e Depurati con Dallanatura

08/ott/2010 16.18.42 Digitalinnovation Contatta l'autore

Dallanatura presenta una nuova sezione con prodotti dedciati alla salute ed il benessere dell'intestino. In linea con la filosofia di Dallanatura si tratta solo di prodotti formulati con ingredienti 100% naturali e realizzati secondo principi eco-biologici.

Quando l'intestino è irritato o stressato da una alimentazione errata e/o dai ritmi di una vita frenetica, tutto l'organismo ne risente. I prodotti che Dallanatura propone in questa nuova line si prefiggono di risolvere i fastidiosi problemi all'intestino e di restitutire una condizione di benessere generale all'organismo.

I pincipali ingredienti utilizzati nelle formulazioni:

- Spirulina
- Aloe Vera
- Psyillium
 -Fibre Vegetali

Di seguito i prodotti più significativi per il benessere e la salute intestinale:

- Herbal Clean Delicate risponde alle esigenze di chi ha un intestino pigro ed irregolare. E' particolarmente indicato anche durante la gravidanza.

- Herbal Clean Classic è un prodotto specifico per disintossicare l'intestino favorendo l'eliminazione di scorie e tossine.

- Succo AloeVera Attività Depurativa è arricchito con polpa finemente macinata ed estratti vegetali con spiccate proprietà disintossicanti.

Qui tutti gli altri prodotti per purificare e depurare l'intestino proposti da Dallanatura.