Mostra: Paesaggio toscano visto da un pittore inglese

Mostra: Paesaggio toscano visto da un pittore inglese COMUNICATO STAMPA Mostra: Paesaggio toscano visto da un pittore inglese Martedì 12 ottobre alle ore 12.00, presso la sede dell'Accademia dei Georgofili, viene inaugurata la mostra di Brian Johnson: "Paesaggio toscano visto da un pittore inglese".

10/nov/2010 10.26.17 Accademia dei Georgofili Contatta l'autore

logo2.tif

Mostra: Paesaggio toscano visto da un pittore inglese

Martedì 12 ottobre alle ore 12.00, presso la sede dell’Accademia dei Georgofili, viene inaugurata la mostra di Brian Johnson: “Paesaggio toscano visto da un pittore inglese”.

Nato a Londra nel 1936, per molti anni ha esercitato la professione di economista nel campo dell’ecologia e delle questioni ambientali. Oggi vive nei pressi di Scansano e la Maremma è per lui una fonte inesauribile di ispirazione visiva. Il sito web www.brianjohnson.it contiene esempi significativi dei suoi lavori a olio, pastello e acquerello. E’ membro del Chelsea Arts Club di Londra.

La mostra resterà aperta fino a lunedì 18 ottobre, tutti i giorni con orario 15-18. Apertura straordinaria domenica 17 ottobre dalle ore 10 alle 13.

Giulia Bartalozzi

Accademia dei Georgofili