Seminario: "Impiego di mezzi termici per la disinfestazione del terreno"

Seminario: "Impiego di mezzi termici per la disinfestazione del terreno" COMUNICATO STAMPA Impiego di mezzi termici per la disinfestazione del terreno Venerdì 15 ottobre 2010, presso il Centro Interdipartimentale di Ricerche Agroambientali "Enrico Avanzi" dell'Università di Pisa (Via Vecchia di Marina, San Piero a Grado), si svolgerà il seminario su: Impiego di mezzi termici per la disinfestazione del terreno.

13/ott/2010 12.29.48 Accademia dei Georgofili Contatta l'autore

logo2.tif

Impiego di mezzi termici per la disinfestazione del terreno

Venerdì 15 ottobre 2010, presso il Centro Interdipartimentale di Ricerche Agroambientali “Enrico Avanzi” dell’Università di Pisa (Via Vecchia di Marina, San Piero a Grado), si svolgerà il seminario su:   Impiego di mezzi termici per la disinfestazione del terreno.

L’evento, che si propone l’obiettivo di fare il punto su alcuni aspetti innovativi dei trattamenti al terreno per il contrasto a parassiti, patogeni ed erbe infestanti, è organizzato dall’ARSIA Regione Toscana, in collaborazione con l’Accademia dei Georgofili e l’Università di Pisa. I lavori inizieranno alle ore 9.00.

Programma scaricabile dal seguente link : http://www.georgofili.it/detail.asp?IDN=1001&IDSezione=4

Giulia Bartalozzi

Accademia dei Georgofili