Due Italiani tra i semi-finalisti del concorso Europeo Top Trakz

Cordiali saluti, Josephine Due Italiani tra i semi-finalisti del concorso Europeo Top Trakz (Hong Kong & Londra, Ottobre 2010)L' i-Mego TopTrakz Challenge _"nuovo concorso Europeo, vetrina dei migliori talenti senza contratto discografico_" annuncia la selezione di una rosa semi-finale di 35 brani.

19/ott/2010 14.39.59 Lindsell Marketing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gentile redazione, mi permetto di indicarvi un comunicato stampata riportato qui in basso. Cordiali saluti, Josephine

 

 

Due Italiani tra i semi-finalisti del concorso Europeo Top Trakz

 

(Hong Kong & Londra, Ottobre 2010)L’ i-Mego TopTrakz Challenge �“nuovo concorso Europeo, vetrina dei migliori talenti senza contratto discografico�“ annuncia la selezione di una rosa semi-finale di 35 brani.  Tra i 35 brani selezionati spiccano gli Italiani Kosmonuts e Xara. Il concorso, ideato dal brand di auricolari i-Mego e unico nella sua struttura Europea, ha attirato centinaia di partecipanti rappresentativi di molti generi musicali tra cui rap, house, punk, electro, R&B, bluegrass, balladeers, reggae, rock e heavy metal. 

 

I trentacinque brani selezionati appartengono ad artisti emergenti provenienti da nove paesi Europei e Scandinavi - Francia, Germania, Islanda, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Svezia e Regno Unito. Tutti i brani sono ascoltabili su www.facebook.com/imegoinfinity, e i fan di ogni brano in semi-finale sono invitati a votare per la loro band preferita. Indicazioni complete per la votazione si trovano su http://www.facebook.com/imegoinfinity sul tab Vote 4 Bands.

 

I giudici di TopTrakz selezioneranno un vincitore e dieci brani da premiare entro il 29 Ottobre 2010, il vincitore sarà annunciato il  2 Novembre 2010.

 

I giudici sono pronti a selezionare un vincitore dai 35 bani della shortlist oltre a 10 finalisti.

Le loro decisioni si baseranno soprattutto sul merito artistico, ma anche sull’entusiasmo dei fan. Il vincitore riceverà una giornata di registrazione professionale presso uno studio attrezzato mentre i dieci finalisti riceveranno un premio per la partecipazione.

 

Miranda Hudson, Marketing Director for i-Mego, commenta, “Siamo felici che il nostro primo  TopTrakz Challenge abbia riscontrato una reazione così positiva in tutta Europa. Questo dimostra che molti gruppi sono in cerca di quella spinta in più che può dare l’essere parte di una shortlist, essere finalista, o persino vincitore. Esiste un vigoroso movimento di musicisti eccellenti il cui lavoro non ha il supporto di campagne marketing commerciali che merita il nostro appoggio. Siamo lieti di accendere i riflettori sulla rosa di 35 candidati durante il mese di Ottobre e di aprire ai fans la possibilità di votare la loro band preferita.”

 

- ENDS -

 

 

i-Mego

i-Mego is the global audio accessory brand that broke onto the market in 2009 and now has a distribution network across Europe, Scandinavia and North America.  Bridging the gap between cool and quality, i-Mego headphones not only produce high-fidelity sound, but are also stylish gear for street, club or studio.

 

i-Mego products may be found at http://www.i-mego.com

TopTrakz entry forms are at http://www.surveymonkey.com/s/TopTrakz1

 

 

For further press information, please contact imego@lindsellmarketing.com

 

 

 

 

 


Josephine Ornago
Lindsell Marketing

Tel: +44 (0) 20 70878058
Email: josephine@lindsellmarketing.com


LINDSELL MARKETING LTD
Registered in England and Wales no: 03262188
Company registered office: Wenn Townsend, 30 St Giles, Oxford, 0X1 3LE.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl