BOTTICELLE (Roma): PIU' DI 5000 FIRME RACCOLTE PER CHIEDERNE L'ABOLIZIONE. CONFERENZA STAMPA di OIPA, LAV, NO-ALLA-CACCIA E AVA, LUNEDI' 25 OTTOBRE 2010 - ORE 10:30 SALA DEL CARROCCIO (Campidoglio)

CONFERENZA STAMPA di OIPA, LAV, NO-ALLA-CACCIA E AVA, LUNEDI' 25 OTTOBRE 2010 - ORE 10:30 SALA DEL CARROCCIO (Campidoglio) Invito per giornalisti e fotografi BOTTICELLE: PIU' DI 5000 FIRME RACCOLTE PER CHIEDERNE L'ABOLIZIONE.

22/ott/2010 13.05.00 LAV Contatta l'autore

LAV         logo OIPA    logocolore300web_sbp                 ava_logo

Invito per giornalisti e fotografi

BOTTICELLE: PIU’ DI 5000 FIRME RACCOLTE PER CHIEDERNE L’ABOLIZIONE. LE ASSOCIAZIONI PROMOTRICI CHIEDONO LA CONVERSIONE OBBLIGATORIA ALLA BOTTICELLA ELETTRICA.

OIPA, LAV, NO-ALLA-CACCIA E AVA

CONSEGNANO AL SINDACO DI ROMA G. ALEMANNO

E AGLI ASSESSORI DE LILLO E MARCHI

LE PRIME 5000 FIRME A SOSTEGNO DELLA PETIZIONE PER L’ABOLIZIONE DEL SERVIZIO DELLE CARROZZE TRAINATE DA CAVALLI.

ANTEPRIMA DEL VIDEO CHE DOCUMENTA LE INFRAZIONI DEI VETTURINI (ESTATE 2010) AL REGOLAMENTO TUTELA ANIMALI E AL CODICE DELLA STRADA, NONCHE’ LO STATO DI CONTINUA SOFFERENZA DEI CAVALLI DURANTE LO SVOLGIMENTO DEL LORO LAVORO

VERRÀ INFINE UFFICIALIZZATO IL PROSEGUIMENTO DELLA RACCOLTA FIRME, CHE ANDRÀ AVANTI FIN QUANDO LA VOLONTÀ DELLA MAGGIORANZA DEI CITTADINI, CONTRARIA ALLE BOTTICELLE, NON VERRÀ RISPETTATA. LA PETIZIONE E’ STATA SOTTOSCRITTA DA UN CARTELLO DI 17 ASSOCIAZIONI: OIPA, LAV, NO ALLA CACCIA, AVA, CAVALLO SCALZO, CHILIAMACISEGUA, CONFIDO NEL CUORE, IL MIO CAVALLO, IVEGAN, FRECCIA 45, LEAL, GAIA ANIMALI&AMBIENTE, LE CODE FELICI, LIDA, PET VILLAGE, PROEQUO, WE HAVE A DREAM.

CONFERENZA STAMPA

LUNEDI’ 25 OTTOBRE 2010 – ORE 10:30

SALA DEL CARROCCIO

PIAZZA DEL CAMPIDOGLIO, ROMA