lettura di Luciano Segre ai Georgofili

lettura di Luciano Segre ai Georgofili COMUNICATO STAMPA Contraddizioni e coerenze nella politica agraria dell'Unità italiana Martedì 26 ottobre alle ore 17.00, presso la sede dell'Accademia dei Georgofili, il Prof. Luciano Segre, già docente di Storia dell'Agricoltura presso l'Università degli Studi di Milano terrà una lettura su: "Contraddizioni e coerenze nella politica agraria dell'Unità italiana".

25/ott/2010 11.06.56 Accademia dei Georgofili Contatta l'autore

logo2.tif

Contraddizioni e coerenze nella politica agraria dell’Unità italiana

Martedì 26 ottobre alle ore 17.00, presso la sede dell’Accademia dei Georgofili, il Prof. Luciano Segre, già docente di Storia dell’Agricoltura presso l’Università degli Studi di Milano terrà una lettura su: “Contraddizioni e coerenze nella politica agraria dell’Unità italiana”.

L’evento è parte delle manifestazioni programmate dai Georgofili presso la propria Sede, entro il 2010, per il 150°Anniversario della Unità Nazionale.

Giulia Bartalozzi

Accademia dei Georgofili