Mostra ai Georgofili sulle gestione delle risorse naturali

Mostra ai Georgofili sulle gestione delle risorse naturali COMUNICATO STAMPA Mostra ai Georgofili sulle gestione delle risorse naturali Giovedì 4 novembre alle ore 15.30, presso la sede dell'Accademia dei Georgofili, viene inaugurata la mostra: "RISORSE E CULTURE MATERIALI TRA STORIA E INNOVAZIONE - Risorse naturali e attività economiche nella Provincia di Firenze attraverso studi dei Georgofili e manufatti artigianali".

11/feb/2010 12.19.01 Accademia dei Georgofili Contatta l'autore

logo2.tif

Mostra ai Georgofili sulle gestione delle risorse naturali

Giovedì 4 novembre alle ore 15.30, presso la sede dell’Accademia dei Georgofili, viene inaugurata la mostra: “RISORSE E CULTURE MATERIALI TRA STORIA E INNOVAZIONE -

Risorse naturali e attività economiche nella Provincia di Firenze attraverso studi dei Georgofili e manufatti artigianali”.

La manifestazione, che fa parte del programma di FLORENS 2010 (Settimana Internazionale dei Beni Culturali e Ambientali), è organizzata dal Centro Studi per l’applicazione dell’Informatica in Agricoltura (Ce.S.I.A) dell’Accademia dei Georgofili, in collaborazione con l’Istituto di Biometeorologia del CNR e l’Osservatorio dei Mestieri d’Arte dell’ Ente Cassa di Risparmio di Firenze.

La mostra resterà aperta fino al 16 dicembre, dal lunedì al venerdì con orario 15-18, ma sarà temporaneamente sospesa dal 20 al 29 novembre.

Giulia Bartalozzi

Accademia dei Georgofili