giornata di studio a Sassari sull'olivicoltura

giornata di studio a Sassari sull'olivicoltura COMUNICATO STAMPA Intensificazione colturale in olivicoltura Venerdì 12 novembre 2010 a Sassari, presso l'Aula Magna della facoltà di Agraria (Via E. De Nicola, 9), si svolgerà una giornata di studio organizzata dalla Sezione Centro-Ovest dei Georgofili in collaborazione con l'Università degli Studi di Sassari, su: Intensificazione colturale in olivicoltura.

11/ott/2010 16.52.28 Accademia dei Georgofili Contatta l'autore

logo2.tif

Intensificazione colturale in olivicoltura

Venerdì 12 novembre 2010 a Sassari, presso l’Aula Magna della facoltà di Agraria (Via E. De Nicola, 9), si svolgerà una giornata di studio organizzata dalla Sezione Centro-Ovest dei Georgofili in collaborazione con l’Università degli Studi di Sassari, su: Intensificazione colturale in olivicoltura.

Il programma è scaricabile al seguente link : http://www.georgofili.it/detail.asp?IDN=1011&IDSezione=4

Giulia Bartalozzi

Accademia dei Georgofili