Invito LAV. IL COLOSSEO OSPITA IL CIRCO PIU' "UMANO": QUELLO SENZA ANIMALI. Roma, 1 dicembre ore 11.30: conferenza stampa LAV ed esibizione del CIRCUS BOSCH

30/nov/2010 12.03.47 LAV Contatta l'autore

Invito della LAV per giornalisti e fotografi

testata circo

PER LA PRIMA VOLTA L’ARENA PIU’ FAMOSA AL MONDO,

IL COLOSSEO, OSPITA IL CIRCO PIU’ “UMANO”: QUELLO SENZA ANIMALI.

PER LIBERARE 2MILA ANIMALI DAI CIRCHI.

Conferenza stampa della LAV ed esibizione del Circus Bosch

mercoledì 1 dicembre - ore 11:30-13:00

Roma – Piazza del Colosseo (di fronte al civico 3)

Ø  Le proposte della LAV a Governo, Parlamento e Amministrazioni locali in favore dei  circhi senza animali.

Ø  La nuova indagine della LAV sui circhi

Ø  La mobilitazione nazionale del 3-4-5 dicembre in centinaia di piazze d’Italia.

Ø  Cosa possono fare i cittadini per salvare gli animali dai circhi.

Partecipano:

Gianluca Felicetti (presidente LAV), Nadia Masutti (LAV-Circhi), Michela Brambilla (Ministro del Turismo), Parlamentari di ogni schieramento, Valeria Zurlo e gli artisti del Circus Bosch, Licia Colò (presentatrice TV), Daniela Poggi (attrice), Massimo Bonetti (attore)

Mentre 16 Paesi stanno vietando - del tutto o parzialmente - l’esibizione di circhi con animali, l’Italia detiene il record negativo di uno dei Paesi con il maggior numero di imprese circensi e lo Stato italiano finanzia i circhi con animali, incluse le imprese che hanno subito condanne e/o denunce per maltrattamento di animali e/o altre violazioni di legge! Questo accade perché questa forma di spettacolo è ancora disciplinata dall’antiquata Legge del 1968: una Legge che la LAV vuole cambiare.

mappa colosso

Ufficio Stampa LAV tel. 064461325 – 339 1742586 – 329 0398535 www.lav.it

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5650 (20101126) __________

www.nod32.it