Mondiali Anirazzisti e ecologici...

Il primo e-commerce di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100.

31/lug/2005 21.59.28 Quibio.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quibio.it l' usa e getta che rispetta l'ambiente - Il primo negozio on line di vendita di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

Quibio.it  l' usa e getta che rispetta l'ambiente -

Il primo e-commerce di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100.

Mondiali Antirazzisti e Ecologici

6-10 luglio 2005 - Montecchio (RE)

I Mondiali Antirazzisti sono partiti 9 anni fa con un’idea completamente opposta: le diversità producono arricchimento, fertilità nel confronto e nella conoscenza. Come una squadra di calcio che con i propri stranieri può rendere il gioco più fantasioso, allo stesso modo le nostre società multiculturali possono produrre una ricchezza di espressione e di vita.
Strumento primario per il dialogo e il confronto è lo sport, linguaggio universale e non verbale, e soprattutto il calcio praticato a tutti i livelli e in ogni parte del mondo. I Mondiali Antirazzisti rinnovano l´iniziativa della raccolta differenziata dei rifiuti anche nel 2005.

Visto il successo del progetto nel 2004, con il 40% dei rifiuti differenziati a monte dai partecipanti stessi, l´attiva partecipazione registrata e le richieste di molti partecipanti per ripetere l´iniziativa, anche quest´anno verranno installate nel Parco Enza alcune isole ecologiche composte da contenitori per la raccolta differenziata di vetro, plastica, carta e rifiuti organici.
La Provincia di Reggio Emilia e l´ENIA hanno rinnovato il loro sostegno, mettendo a disposizione gratuitamente i contenitori per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti.
Come l´anno scorso i e i ristoranti distribuiranno cibi e bevande esclusivamente su piatti, bicchieri, posate ecc. di materiale al 100% biodegradabile. La grande novità per il 2005 è l´utilizzo di bicchieri in PLA, un materiale totalmente trasparente derivato dall´acido lattico, 100% compostabile: questi bicchieri sono in tutto e per tutto simili ai normali bicchieri da birra.

Fonte http://www.mondialiantirazzisti.org

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl