10° Compleanno di Greenplanet.net...

05/ago/2005 22.36.23 Quibio.it Contatta l'autore

Quibio.it l' usa e getta che rispetta l'ambiente - Il primo negozio on line di vendita di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

Quibio.it  l' usa e getta che rispetta l'ambiente -

Il primo e-commerce di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100.

10° Compleanno di Greenplanet.net

Green Planet Natural Network, la prima internet community ecocompatibile.

Nato nell'ottobre 1995 dalla volontà di Proscenio, associazione no-profit che ha come finalità la diffusione di una cultura ecocompatibile, con l'offerta di servizi specializzati di comunicazione ed informazione al settore eco - biologico, Green Planet Natural Network si propone come punto d'incontro e di sviluppo per le diverse realtà del biologico, i prodotti, le tecniche, salute e ambiente, turismo consapevole, abitare sano, editoria specializzata.

Che cosa si trova su Green Planet Natural Network?

Le informazioni relative al mondo dell'agricoltura biologica, biodinamica, lotta integrata, salute e ambiente. News, forum di discussione e servizi di comunicazione a disposizione di quanti, per interesse professionale o per semplice informazione, desiderino essere informati sui principali avvenimenti e nello stesso tempo interagire apportando le proprie esperienze.

Green Planet Natural Network
si propone come sito portale principale e una serie di servizi che si identificano come siti web specifici:
Greenplanet Natural Network

greenplanet.net

La community.
Servizi ed informazioni utili per uno stile di vita ecocompatibile.

bionet.it

bionet - natural web search

Natural Web Search.
Il motore di ricerca specializzato per il settore eco & bio, dove puoi trovare con facilità le risorse che più ti interessano: agriturismi per eco-vacanze, aziende biologiche, associazioni ed enti no-profit.

bionews.it

Le bio-informazioni in e-mail per essere sempre aggiornati su tutte le novità, le opportunità e gli affari del mondo Bio-Agro Alimentare.

ecobank.it

ecobank - la banca dati ecocompatibile

Leggi - Norme - Decreti - Circolari relativi al settore agricolo biologico, biodinamico, ambientalista, agrituristico.
Le opportunità: moduli e bandi di concorso per finaziamenti agevolati.
Pubblicazioni, report e statistiche.

gpnews.it

Agenzia d'informazioni.
Gli articoli, le notizie flash, le notizie dalle agenzie di stampa nazionali ed internazionali.

fonte http://www.greenplanet.net