Alla Faula e' stato realizzato un Agriturismo Bioecologico...

Il piacere di accogliere, per i padroni di casa, non si risolve nel proporre agli ospiti un soggiorno nella bella casa colonica arredata con gusto e una certa cura dei dettagli, ma nel crare " un'atmosfera - dice Luca - che la gente possa poi ricordare".

10/ago/2005 12.14.45 Quibio.it Contatta l'autore

Quibio.it l' usa e getta che rispetta l'ambiente - Il primo negozio on line di vendita di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

Quibio.it  l' usa e getta che rispetta l'ambiente -

Il primo e-commerce di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%

La Faula

Alla Faula Luca Colautti e Paul MacKay hanno realizzato un agriturismo di ‘charme’ senza snaturare il carattere familiare e amichevole della loro ospitalità. Il piacere di accogliere, per i padroni di casa, non si risolve nel proporre agli ospiti un soggiorno nella bella casa colonica arredata con gusto e una certa cura dei dettagli, ma nel crare “ un’atmosfera - dice Luca - che la gente possa poi ricordare”. Luca e Paul trascorrono molto del loro tempo insieme agli ospiti. In serate dove si mangia tutti insieme prima di ascoltare un concerto, in passeggiate nei vigneti o in visita alle cantine per qualche degustazione, la mattina durante la colazione, per studiare le escursioni verso le vicine città d’arte.

La Faula

di Luca Colautti e Paul Robert Mackay

via Casali Faula, 5 - 33040 Ravosa di Povoletto
Telefono: 0432-666394