Georgofili INFO - News del 5 gennaio 2011

Georgofili INFO - News del 5 gennaio 2011 NEWS del 5 gennaio 2011 su Georgofili INFO - http://www.georgofili.info Neve, alberi, città e cittadini di Francesco Ferrini http://www.georgofili.info/detail.aspx?id=243 Biodiversità in ortofrutticoltura di S. De Pascale, G. Barbieri, M. Forlani http://www.georgofili.info/detail.aspx?id=244 Il miglioramento genetico della vite con metodi tradizionali: alcune osservazioni sulla situazione in Italia di Cesare Intrieri http://www.georgofili.info/detail.aspx?id=245 I prossimi appuntamenti: 13 gennaio 2011 - Pubblica Adunanza in ricordo di Mario Lucifero http://www.georgofili.info/evento.aspx?id=228 14 gennaio 2011 - Il recupero della competitività nelle aziende vitivinicole toscane http://www.georgofili.info/evento.aspx?id=242 19 gennaio 2011 - Le piante transgeniche per la sicurezza alimentare nel contesto dello sviluppo http://www.georgofili.info/evento.aspx?id=240

05/gen/2011 13.05.59 Accademia dei Georgofili Contatta l'autore

NEWS del 5 gennaio 2011 su Georgofili INFO - http://www.georgofili.info

Neve, alberi, città e cittadini    di Francesco Ferrini

Biodiversità in ortofrutticoltura   di S. De Pascale, G. Barbieri, M. Forlani

Il miglioramento genetico della vite con metodi tradizionali: alcune osservazioni sulla situazione in Italia   di Cesare Intrieri

I prossimi appuntamenti: