Commissione Europea: consultazioni on line sull' Ambiente...

Il primo e-commerce di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

26/ago/2005 12.22.34 Quibio.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Quibio.it l' usa e getta che rispetta l'ambiente - Il primo negozio on line di vendita di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

Quibio.it  l' usa e getta che rispetta l'ambiente -

Il primo e-commerce di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

Europa: consultazioni on-line sull'ambiente

Alla fine del mese di luglio la Commissione europea ha lanciato due consultazioni on-line su temi ambientali:
1- "La Città europea - migliorare la qualità dell'ambiente" relativa ad una nuova strategia europea destinata a migliorare l'ambiente urbano in Europa. La consultazione, rivolta sia ai singoli cittadini che agli esperti, membri di organizzazioni o di enti pubblici, sarà in linea fino al 21 settembre 2005.
2-"Strategia tematica sulla protezione del suolo" relativa alle misure che l'Unione europea dovrebbe adottare nella lotta contro la degradazione dei suoli: erosioni, slittamenti e contaminazione del terreno. Anche questa consultazione è rivolta sia ai singoli cittadini che agli esperti cioè coloro che lavorano nel campo della protezione del suolo dal punto di vista professionale. La consultazione sarà in linea fino al 26 settembre 2005.

Toscana Pubblica - a5.08.26.00.13


Link sul web

Commente la notizia su Quibioblog

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl