Bioedilizia: contributi a fondo perduto...

26/ago/2005 13.10.01 Quibio.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Quibio.it l' usa e getta che rispetta l'ambiente - Il primo negozio on line di vendita di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

Quibio.it  l' usa e getta che rispetta l'ambiente -

Il primo e-commerce di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

Bioedilizia: contribuiti a fondo perduto
I cittadini di Vezzano potranno usufruire dell'incentivo messo a disposizione da Regione Liguria.
VEZZANO LIGURE - Il Sindaco di Vezzano Ligure, Paola Giannarelli, ha oggi presentato un’interessante iniziativa nell’ambito della bioedilizia: saranno infatti concessi contributi dalla Regione Liguria a tutti i cittadini che utilizzeranno materiali ecologici o coibentanti per interventi di manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo, ristrutturazione edilizia e di nuova costruzione. Presenti anche il Vicesindaco Fiorenzo Abruzzo, l’Assessore all’ambiente Lando Baroncelli e l’Architetto Roberto Bologna.
Il contributo a fondo perduto, per un massimo di € 2500,00, sarà aggiudicato tramite bando a tutti i proprietari degli immobili ricadenti nel territorio del Comune di Vezzano Ligure, con priorità ai residenti.
“Quello di Vezzano Ligure” afferma il Sindaco “è stato il primo Comune ad attuare questo progetto e soprattutto a capirne l’importanza; vogliamo fare in modo che i cittadini vivano in un ambiente sempre più sano. Tra i nostri progetti c’è anche l’intenzione di avviare campagne per il risparmio idrico ”.
“Il nostro Comune,” interviene a proposito Lando Baroncelli, Assessore all’ambiente, , “si distingue proprio per l’attenzione posta nei confronti della politica ambientale: stiamo puntando molto su questo progetto di miglioramento ecosostenibile del Comune di Vezzano Ligure”.

Le domande potranno essere presentate dal 3 Settembre al 15 Ottobre, direttamente allo Sportello Unico dell’Edilizia del Comune di Vezzano Ligure; basterà ritirare il modello presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e lo Sportello Unico dell’Edilizia, negli orari di apertura al pubblico mercoledì e sabato dalle ore 8,30 alle ore 12, 30.

25/08/2005 13.07.06

Serena Ferti

fonte http://www.cittadellaspezia.com

Commenta la notizia su QuibioBlog

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl