Che cos'e' l' Ecoingegneria?

Il primo e-commerce di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

01/set/2005 13.35.19 Quibio.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Quibio.it l' usa e getta che rispetta l'ambiente - Il primo negozio on line di vendita di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

Quibio.it  l' usa e getta che rispetta l'ambiente -

Il primo e-commerce di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

Che cos'è l'Ecoingegneria?

Il termine ecoingegneria, o ingegneria ambientale, indica l'applicazione della tecnologia ai  problemi ed alle tematiche dell'ambiente, dell'ecologia, della difesa dalle fonti di inquinamento, della sicurezza e del  benessere nell'abitare e del rapporto tra uomo ed ambiente

In tutto il mondo esistono già numerose  associazioni che raggruppano le società e gli organismi che si occupano di ecoingegneria (eco-engineering): tra di esse citiamo la la IEES, International Ecological Engineering Society. 

ecoingegneria:
ingegneria al servizio dell'ambiente

Discipline collegate all'ecoingegneria sono la bioarchitettura, la bioedilizia, e la progettazione biocompatibile.

 

Parole chiave di queste discipline sono:
biocompatibile, ecologico, qualità della vita, benessere.

 'eco-engineering' - links

 

Bio-edilizia

fonte http://www.ecoingegneria.it/

Commenta la notizia su QuibioBlog

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl