Comunicato LAV. S.VALENTINO, REGALA L'ADOZIONE A DISTANZA DI UN CANE SALVATO DALLA LAV: UN DONO ROMANTICO E SOLIDALE. E PER UNA CENA SPECIALE: SU WWW.CAMBIAMENU.IT IL MENU VEG SUGGERITO DALLA LAV, CON NUOVE STUZZICANTI RICETTE

03/feb/2011 10.35.24 LAV Contatta l'autore

Comunicato stampa LAV 3 febbraio 2011

S.VALENTINO, REGALA L’ADOZIONE A DISTANZA DI UN CANE SALVATO DALLA LAV: UN DONO ROMANTICO E SOLIDALE

San Valentino è alle porte: volete sorprendere e fare felice il vostro partner? Dimostrategli di avere un grande cuore, con un regalo romantico e solidale. Basta un piccolo gesto per festeggiare il giorno degli innamorati in modo davvero unico: scegliere l'adozione di Sam o di Yoghi, i cani salvati dalla LAV e strappati a condizioni di grave disagio e violenza.

Sam viveva in una gabbia angusta, senza cibo né riparo adeguato: quando la LAV lo ha liberato pesava 19 kg. Il suo vecchio proprietario è stato condannato per maltrattamenti, e ora Sam segue un percorso di rieducazione psico-comportamentale, per aiutarlo a recuperare la fiducia nell’essere umano. Yoghi invece è stato sequestrato dopo anni di sofferenze: oggi si muove con un carrellino per via di una grave lesione midollare, ma è vivace e socievole. Entrambi hanno bisogno di cure costanti, e l'adozione a distanza consentirà alla LAV di continuare a sostenere ogni necessità per il loro mantenimento.

Sono disponibili due diverse formule d’adozione: versando on line 30 euro, entro mercoledì 9 febbraio, si procederà all’adozione una tantum. Indicando nome e indirizzo e.mail del destinatario del regalo, la LAV gli invierà un certificato d'adozione per gli innamorati, nella nuova versione pensata proprio per S. Valentino, con i nomi della coppia.

Con la formula Amico di un anno, invece, versando con le stesse modalità un contributo minimo di 186 euro, il destinatario di questo speciale dono sarà a fianco del cane scelto per 365 giorni. Riceverà via e.mail il certificato d'adozione per gli innamorati e ogni tre mesi verrà aggiornato sulle condizioni e sui progressi dell'animale.

Per gli amanti del classico, invece, è possibile scegliere un dono più tradizionale: nello shop online LAV, infatti, sono disponibili allegri ciondoli e bracciali, per portare sempre con sé il simbolo del proprio amore.

E per suggellare il legame di coppia, ecco il menu per una cena romantica:  carpaccio veggie al radicchio e sfizio di riccia e mandorle siciliane per l'antipasto, seguiti da tagliatelle tricolore alla mediterranea come primo. Come secondo: seitan al pepe verde e porri al vapore con salsa di tahin e umeboshi. Dulcis in fundo: mele su letto di sfoglia con cioccolato. Queste ricette e molte altre sono disponibili su www.cambiamenu.it.

3 febbraio 2011

Ufficio stampa LAV 06.4461325 www.lav.it

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5841 (20110202) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it