LoRegaloMaNonLoButto, la nuova buona abitudine.

LoRegaloMaNonLoButto, la nuova buona abitudine.. Nelle province di BARI e BARLETTA-ANDRIA-TRANI nasce il progetto LoRegaloMaNonLoButto, col doppio fine di sensibilizzare sul problema dello smaltimento dei rifiuti, proponendo forme di Riuso e Riciclo dei materiali, e creare sostegno per le famiglie meno abbienti.

14/feb/2011 18.33.42 VideoCasa Contatta l'autore

Nelle province di BARI e BARLETTA-ANDRIA-TRANI nasce il progetto LoRegaloMaNonLoButto, col doppio fine di sensibilizzare sul problema dello smaltimento dei rifiuti, proponendo forme di Riuso e Riciclo dei materiali, e creare sostegno per le famiglie meno abbienti. Il fulcro è il sito internet www.loregalomanonlobutto.it ma, con la collaborazione della cittadinanza, sarà possibile costruire un rete "fisica", presente in ogni paese; sono coinvolti associazioni, chiese ed uffici istituzionali.
Per maggiori informazioni www.loregalomanonlobutto.it