invito conferenza stampa decreto rinnovabili

INVITO CONFERENZA STAMPA È convocata per oggi venerdì 4 marzo alle ore 13 presso Via Tomacelli 146, V piano int. 18 una conferenza stampa delle principali associazioni del settore fotovoltaico, tra cui APER, tesa a spiegare le motivazioni per cui le stesse ritengono di appellarsi al Presidente della Repubblica affinché non firmi il decreto ieri approvato dal Consiglio dei Ministri in materia di energia rinnovabili, avendo ravvisato nel testo concreti elementi di incostituzionalità.

03/apr/2011 10.02.22 APER Contatta l'autore

INVITO CONFERENZA STAMPA

Copia di Logo-APER-bassa-def..jpg

Oltre ai rappresentanti delle Associazioni sarà presente lo studio legale CBA.

La presente è valida come invito.

Per ulteriori informazioni:

Claudia Abelli