Dal 23 Settembre c'e' Macrofestival, una festa attenta all' Ambiente...

22/set/2005 11.47.08 Quibio.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Quibio.it l' usa e getta che rispetta l'ambiente - Il primo negozio on line di vendita di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

Quibio.it  l' usa e getta che rispetta l'ambiente -

Il primo e-commerce di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

Nell’era della globalizzazione pare che i nodi vengano al pettine. L’incontro/scontro tra le civiltà ha portato alla luce antiche contraddizioni presenti non solo nelle diverse culture ma anche all’interno delle stesse, fino ad arrivare al microcosmo di ogni singolo individuo. Questo perenne contrasto alimenta il nostro procedere nel tempo sia individuale che storico. Se un mondo nuovo è possibile sembra che questo si possa manifestare nell’orizzonte della riconciliazione degli opposti. Dall’incontro, per dirla in termini attuali, tra Oriente e Occidente, dentro e fuori di noi.

Da questo punto di vista nasce l’ideazione del Macrofestival 2005. Da un lato l’esperienza di Piazza Giardino, nel primo fine settimana della manifestazione, dedicata alla parte “orientale”, più mistica e intimista, dedita alla cura di sé; dall’altra l’approccio dell’evento nella Rocca di Forlimpopoli, più concentrato su aspetti politici e tecnici, come dire la parte “occidentale”, interessata a sviscerare i rapporti di forza delle macrostrutture che ci sovrastano.

Un Festival per l’integrazione!

Concerti, Teatro, Convegni, Seminari, Workshop…e soprattutto Ambiente.

Per saperne di piu' visita www.macrofestival.it

Commenta la notizia su www.quibioblog.net

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl