Comunicato LAV. Dove vai se LAVacanza non ce l'hai? Doppio appuntamento estivo proposto dalla LAV (www.lav.it) per le vacanze a misura di famiglie con cani al seguito

Comunicato stampa LAV 22 marzo 2011 Dove vai se LAVacanza non ce l'hai?

22/mar/2011 16.01.41 LAV Contatta l'autore

Comunicato stampa LAV 22 marzo 2011

Dove vai se LAVacanza non ce l’hai? Doppio appuntamento estivo proposto dalla LAV (www.lav.it) per le vacanze a misura di famiglie con cani al seguito

Relax e divertimento assicurati a LAVacanza 2011: il tradizionale appuntamento pensato dalla LAV (www.lav.it) e dedicato alle vacanze a misura di famiglie con cani al seguito giunge alla sua quinta edizione, anche quest’anno con due appuntamenti per i quali è possibile prenotarsi. LAVacanza da sabato 25 giugno  a sabato 2 luglio (prenotazione entro il 15 maggio 2011) e LAVacanza da sabato 27 agosto a sabato 3 settembre 2011 (prenotazione entro il 15 giugno).

Destinazione il Parco nazionale delle Dolomiti Bellunesi, nella località di Passo Croce D’Aune, a 1011 metri di quota, in provincia di Belluno: un’area incantevole in cui l’ambiente circostante è rimasto incontaminato mantenendo un aspetto a tratti “selvaggio” e di straordinaria bellezza. Il luogo ideale per una vacanza rilassante, a contatto con la natura, con la possibilità di fare escursioni (le vette Feltrine, il Monte Grappa, il lago di Calaita e il Lago della Stua, la “Riserva Naturale di Popolamento Animale e Vegetale”, il museo etnografico di Cesiomaggiore) e passeggiate in compagnia dei quattro zampe e di persone che condividono le vacanze per famiglie “allargate”… anche ai quattro zampe. I vostri cani infatti, come di consueto, saranno i benvenuti!

Per tutti l’offerta di un menu curato da un maestro chef della cucina vegan: una garanzia per coloro che hanno già abbracciato la scelta di un’alimentazione davvero sostenibile e salutare; per coloro che non hanno mai provato i gustosi manicaretti vegan e i tanti vantaggi di questi piatti, sarà l’occasione migliore per apprezzare questa cucina “guidati” da mano esperte. Buona compagnia, buon cibo, allegria e il paesaggio mozzafiato delle Dolomiti renderanno davvero speciale la vostra LAVacanza!

Per prenotazioni o informazioni: lavacanza@lav.it – cell. 348.0407565 – www.lav.it - FB: http://www.facebook.com/LAVacanza

FOTO dell’edizione 2010 di LAVacanza

2010_07_01 - 12_01_59- 0252EOS 400D DIGITAL

22 marzo 2011

Ufficio Stampa LAV 06 4461325 – 339 1742586 www.lav.it

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5975 (20110322) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it