Ecoradio.it con il sistema Really Simple Syndication

24/set/2005 13.28.46 Ecoradio Contatta l'autore

L'Rss è un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale. Grazie ai feed Rss, è, infatti, possibile ricevere sul proprio computer aggiornamenti sulle ultime notizie pubblicate da Ecoradio.it. Per accedere con questa modalità è sufficiente una connessione internet e un apposito programma "aggregatore" che si integra perfettamente con i principali browser e con i più usati programmi di posta elettronica. Ecoradio.it distribuisce tramite Rss il titolo, il testo della notizia e l'indirizzo di tutti gli articoli pubblicati in homepage e in altre sezioni del portale. Con questo sistema si possono conoscere le ultime notizie anche mentre si lavora su altri documenti o si visitano altri siti. Per tutte le informazioni sulle modalità di configurazioni visita la pagina Rss di Ecoradio.it