Conf. stampa LAV: Roma, 2 aprile (h 11:30). I test cosmetici su animali hanno una data di scadenza: marzo 2013. La LAV: l'UE deve rispettarla. INVITO************

IL 2-3 E 9-10 APRILE A ROMA E IN CENTINAIA DI ALTRE PIAZZE D'ITALIA FIRMA LA PETIZIONE LAV PER DIFENDERE IL BANDO UE DEI TEST SU ANIMALI, PER TUTTI LA NUOVA "GUIDA PRATICA AI COSMETICI NON TESTATI SU ANIMALI".

31/mar/2011 10.47.57 LAV Contatta l'autore

Invito della LAV per i sig. Giornalisti e Fotografi

I test cosmetici su animali hanno una data di scadenza: marzo 2013.

La LAV: l’UE deve rispettarla.

IL 2-3 E 9-10 APRILE A ROMA E

IN CENTINAIA DI ALTRE PIAZZE D’ITALIA FIRMA LA PETIZIONE LAV

PER DIFENDERE IL BANDO UE DEI TEST SU ANIMALI,

PER TUTTI LA NUOVA "GUIDA PRATICA AI COSMETICI NON TESTATI SU ANIMALI".

CONFERENZA STAMPA LAV

Sabato 2 aprile 2011, ore 11.30

Roma, Largo Lombardi - zona pedonale via del Corso

• presentazione della petizione LAV per chiedere a Commissione e Parlamento UE di far rispettare la scadenza del 2013, come previsto dalla Direttiva CE 2003/15, e affinché il Governo italiano sostenga, a livello europeo, la piena applicazione del bando previsto evitando ulteriori slittamenti dei test su animali
  • presentazione della nuova "Guida pratica ai cosmetici non testati su animali": indispensabile per non fare errori nella scelta dei cosmetici cruelty free
  • presentazione del concorso "Amali anche quando ti ami" indetto da L'Erbolario e LAV: firmando la petizione "Stop ai test su animali" ai tavoli LAV (2-3 e 9-10 aprile) ma anche presso i rivenditori L’Erbolario (dal 28 marzo al 30 aprile 2011) si partecipa all’estrazione di n.100 confezioni di prodotti L’Erbolario. Il regolamento del concorso è disponibile presso i rivenditori L’Erbolario aderenti all’iniziativa e sul sito della LAV
  • come sostenere questa campagna: in cambio di un contributo minimo, si può portare a casa il tradizionale uovo di Pasqua della LAV (realizzato con cioccolato fondente proveniente da produttori del commercio equo e solidale).

DOVE TROVARE I TAVOLI LAV: http://www.lav.it/index.php?id=1432

Ufficio stampa LAV Sede nazionale tel. 064461325 - 3391742586 - 3290398535

www.lav.it  ufficiostampa@lav.it

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 6001 (20110330) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it