Panda card è la nuova carta di credito ricaricabile che aiuta il WWF...

01/ott/2005 20.50.02 Quibio.it Contatta l'autore

Quibio.it l' usa e getta che rispetta l'ambiente - Il primo negozio on line di vendita di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

Quibio.it  l' usa e getta che rispetta l'ambiente -

Il primo e-commerce di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri, posate ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

Panda card è la nuova carta prepagata e ricaricabile che aiuta il WWF. Per ogni carta rilasciata (al prezzo di 12,50 euro) la Banca riconosce al WWF una royalty di 6,00 euro. In più, ad ogni operazione, il Gruppo Banca Popolare dell'Emilia Romagna devolverà un contributo pari a 0,10 euro all'associazione e sosterrà così i progetti del WWF in difesa dell'ambiente.

Ma Panda card, oltre ad essere preziosa per il pianeta, è anche utilissima per te.

Con la carta puoi prelevare contanti in Italia e nel mondo attraverso il circuito Visa Electron e effettuare i tuoi acquisti nei negozi che espongono il marchio Visa.

Panda card è ideale anche per gli acquisti on line perché protegge le tue operazioni al pari di qualsiasi carta di credito ma ne riduce i rischi perché non è collegata ad alcun conto corrente.

Puoi chiederla per te ma anche per i ragazzi (a partire dagli 11 anni) perché la carta è un'alternativa sicura al contante e offre loro la libertà di fare piccoli acquisti in totale sicurezza. In più, con Panda card è tutto sotto controllo grazie al servizio di consultazione web che ti permette di verificare in ogni momento il tuo saldo e i tuoi movimenti.

Panda card è ora disponibile presso le filiali del gruppo Banca popolare dell'Emilia Romagna aderenti all'iniziativa e presto sarà possibile acquistarla anche a distanza, ricevendola via posta in tutta Italia.

fonte
www.wwf.it

Commenta la notizia su www.quibioblog.net