Proseguono le novità alla Bioearth

28/apr/2011 12.16.42 Digitalinnovation Contatta l'autore

Dopo due anni dal precedente restyling Bioearth ha deciso di rinnovare veste grafica, struttura e funzionalità della propria presenza sul web. Il nuovo sito infatti si allinea con la nuova immagine dell'Azienda ed offre agli utenti nuove sezioni e nuove funzioni.

Profondamente convinti dell’importanza dello strumento web per divulgare la corretta cultura del Benessere Naturale, Bioearth ha scelto di impostare il proprio sito come un contenitore interattivo di contenuti testuali e multimediali.

Le tantissime richieste di informazioni che quotidianamente ci arrivano sono la conferma dell’interesse verso il mondo del naturale e il desiderio ormai diffuso di ricevere informazioni dirette sulla qualità dei prodotti e sulla reale vocazione “natural” delle aziende.

Nell’ambito delle iniziative legate alla pubblicazione del nuovo sito ci sarà anche il consolidamento di due importanti progetti quali la Bioearth Community e la Bioearth Academy che  saranno implementati anche con l’attivazione di specifiche funzionalità e di aree riservate agli operatori del benessere.

Inoltre, grazie al servizio di filo diretto, i Clienti Bioearth potranno beneficiare di un canale privilegiato di contatto con l’azienda sia dal punto di vista didattico che commerciale

Non meno importante e assolutamente innovativa sarà la sezione dedicata ai collaboratori commerciali ai quali sarà dedicato un accesso protetto per la consultazione di documentazione riservata.