TAVOLA ROTONDA APER LE STRADE DELL'EOLICO: LO SVILUPPO INTEGRATO DI RETE E VENTO

05/apr/2011 13.13.48 APER Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Informazioni per la Stampa

 

TAVOLA ROTONDA:

LE STRADE DELL’EOLICO
LO SVILUPPO INTEGRATO DI RETE E VENTO

In occasione della pubblicazione dello studio “Rete e Vento”,

APER organizza un confronto fra operatori.

 

Milano, 3 maggio 2011 – Si terrà  a Milano il 17 maggio 2011 presso la Sala Colonne del Palazzo Giureconsulti, a seguito dell’Assemblea annuale dell’Associazione,  la Tavola Rotonda “Le strade dell’eolico: lo sviluppo integrato di rete e vento”.

 

Stimolo al dibatto saranno i risultati dello studio “Rete e Vento”, realizzato dal Centro Studi APER - REEF.

 

Invitati alla discussione, oltre agli operatori del settore, l’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas, Enel Distribuzione e TERNA.

 

La partecipazione è gratuita per gli Associati APER. Per i non Associati è prevista una quota d’iscrizione di 120 euro (IVA compresa). Per chi acquisterà “Rete e Vento” nel corso della tavola rotonda avrà diritto ad uno sconto del 20% sul prezzo del volume. 

 

Fondata nel 1987, APER è l’associazione che riunisce a rappresenta i produttori di energia elettrica da fonti rinnovabili, tutelandone gli interessi a livello nazionale e internazionale. Un’attività che si traduce da una parte con l’assistenza e il supporto tecnico e normativo necessario alla realizzazione e gestione degli impianti e alla commercializzazione dell’energia elettrica prodotta, e dall’altra in azioni di promozione mirate a favorire la formazione e la diffusione di una cultura della sostenibilità ambientale e delle Fonti Rinnovabili, attraverso l’organizzazione di un fitto calendario di corsi, convegni e fiere. APER conta più di 480 associati, oltre 1.150 impianti per un totale di più di 8.000 MW di potenza elettrica installata.

 

 

Per ulteriori informazioni

 

per la stampa:                                                            per il Centro Formazione:

Claudia Abelli

Responsabile Comunicazione APER

Tel. (+39) 02 / 6692 673 

Fax  (+39) 02 / 6749 0140

e-mail: claudia.abelli@aper.it

 

Alida Speciale

Centro Formazione APER

Tel. (+39) 02 / 6692 673 

Fax  (+39) 02 / 6749 0140

e-mail: formazione@aper.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl