Sviluppo sostenibile: Milis (Oristano) propone il " Ben-vivere"...

28/ott/2005 13.08.24 Quibio.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Quibio.it l' usa e getta che rispetta l'ambiente - Il primo negozio on line di vendita di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

Visita Quibio.it  la bioplastica  usa e getta che rispetta l'ambiente -

Il primo e-commerce di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri, posate  ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

SABATO 29 OTTOBRE 2005 MILIS (OR). Una fucina della solidarietà, degli stili di vita tendenti al ben-vivere più che al ben-apparire, l'alternativa concreta al consumismo. "Economia locale partecipata e solidale" è una giornata di studio che vede la partecipazione anche di Serge Latouche, ideatore della "decrescita felice". Dalle 9.30 alle 13 presso il Palazzo Boyl, nel pomeriggio (14.30-18) laboratorio di esperienze presso i locali di "Aghe Benessere Possibile". Incontro gratuito, piccolo contributo per il buffet biovegetariano.
INFO: 0783-75058, cultura@aghesardegna.it,
www.aghesardegna.it

Commenta la notizia su www.quibioblog.net


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl