Trovata la soluzione all'emergeza rifiuti?

Persone Sapir
Luoghi Campania, Los Angeles, New York, Tel Aviv
Argomenti ecologia, mineralogia

29/giu/2011 11.33.35 Storiadossier Contatta l'autore

Il suo nome è Arrow Bio, il sistema ideato dall'omonima azienda israeliana, capace di porre fine alle emergenze rifiuti presenti e future. Ideato dall'omonima azienda, questo sistema sfrutta le leggi naturali della fisica nonchè l'acqua, per separare i rifiuti in ingresso, rendendo superflua la raccolta differenziata. La capacità dell'impianto innovativo è a dir poco incredibile; ben 300 mila tonnellate di rifiunti al giorno smaltiti, che renderebbe ridicola l'attuale l'emergenza rifiunti in Campania, considerando che questa è causata dall'incapacità a smaltine solo sette mila tonnellate al giorno (quasi 50 volte di meno). Purtroppo però, nonostante il sistema sia già stato testato con successo in diverse capitali mondiali (New York, Los Angeles, Tel Aviv), Bertolaso si è dichiarato incredulo di fronte alle affermazioni del sindaco di Tel Aviv, dott. Sapir, che ne ha confermato le qualità eccezionali.

link all'articolo: http://storiadossier.blogspot.com/2011/06/rifiuti-terminata-lera-delle-emergenze.html

La Redazione di StoriaDossier