Fonti rinnovabili, concorso per le migliori tesi...

01/dic/2005 13.41.35 Quibio.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Quibio.it l' usa e getta che rispetta l'ambiente - Il primo negozio on line di vendita di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

Visita Quibio.it  l'  usa e getta che rispetta l'ambiente - Bioplastica, raccolta differenziata, usa e getta, materbi, pla.....

Il primo e-commerce di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri, posate  ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

Concorso per le migliori Tesi di Laurea specialistica nel campo delle fonti rinnovabili di energia

Nell'ambito di "Rinnova", Il Kyoto Club, Enel, Giovani Imprenditori di Confindustria, Il Sole 24 Ore, e Legambiente lanciano un concorso per premiare le migliori Tesi di Laurea specialistica nel settore delle fonti rinnovabili. Il concorso premierà sei vincitori con un premio di 2000 euro e uno stage in Italia, il primo classificato con uno stage all'estero.

Tra gli obiettivi che il concorso si pone c'è la valorizzazione di progetti realizzati da giuovani laureati e il sostegno a idee innovative per nuovi sistemi di sviluppo energetico sostenibile. I lavori presentati saranno esaminati da una commissione scientifica.

Altre informazioni

Bando di partecipazione

Scheda di patecipazione

fonte www.kyotoclub.org/

Commenta la notizia su www.quibioblog.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl