Annuario Energy Professional Network

30/ago/2011 13.23.30 Adl Group Contatta l'autore

ADL Publishing Srl, proprietaria del marchio Energy Professional Network, sta realizzando il primo annuario Energy Professional Network.

L’annuario EPN sarà prodotto in 50mila esemplari; tale strumento ha lo scopo di conferire maggiore visibilità e autorevolezza ai membri della rete, mettendo a loro disposizione una pagina personale pubblicata sullo stesso, la quale conterrà: immagine personale, informazioni di contatto, percorso accademico e professionale.
L’iniziativa rappresenta un vero e proprio strumento di marketing personale, teso a rafforzare la presenza di ogni componente dell'annuario all’interno del comparto di riferimento e rendere maggiormente visibile il proprio profilo professionale.
Il volume, dotato di ISBN (
International Standard Book Number), sarà promozionato e distribuito attraverso tutti i canali di cui il gruppo dispone: fiere, convegni, workshop, corsi e web in versione sfogliabile; nonché allegato gratuitamente alla rivista “Ambientarsi”.

Le pagine disponibili riservate ai professionisti della rete EPN sono 100, pertanto saranno prese in considerazione le prime 100 prenotazioni pervenute entro il termine ultimo del 18 ottobre 2011.

Energy Professional Network

L'Energy Professional Network è un bacino di professionalità in campo energetico creato e gestito dalla divisione editoriale del Gruppo ADL con il fine di riunire e valorizzare i migliori profili operanti a qualsiasi titolo all'interno della filiera energetica, conferendone visibilità e competitività. Scopo del network è quello di confrontare, condividere e promuovere le esperienze dei singoli aderenti, ad ogni livello della comunità istituzionale, scientifica e industriale; altresì è di interesse collettivo contribuire alla definizione ed al consolidamento degli standard qualitativi, relativi alla formazione e all'aggiornamento professionale, promuovendo laboratori, incontri, percorsi e attività informative ad ogni livello, su scala nazionale ed internazionale. Alla rete possono accedere tutti i soggetti interessati, possedenti un background accademico e/o professionale nel campo dell'energia.

ADL Group Srl

Il Gruppo ADL ha sedi a Napoli, Roma e Parigi; esso è composto da quattro articolazioni indipendenti, ciascuna delle quali copre una diversa area di business: Informazione, Formazione, Eventi e Consulenza nel settore ambientale e in quello delle energie rinnovabili.
ADL Publishing Srl è, in particolare, la divisione editoriale del gruppo, proprietaria della rivista “Ambientarsi” e del marchio “Energy Professional Network”.
Il Gruppo collabora con importanti atenei italiani, ordini, collegi professionali e le più attive organizzazioni No Profit di settore a livello nazionale ed internazionale. ADL Group è promotore ed organizzatore di importanti iniziative di sensibilizzazione ai temi della razionalizzazione degli usi finali dell'energia, è partner delle maggiori rassegne fieristiche di settore, è finanziatore di borse di studio e concorsi volti alla valorizzazione dei giovani talentuosi; altresì organizza focus, seminari e workshop finalizzati alla divulgazione scientifico – professionale sui temi ambientali ed energetici.

Di seguito ulteriori informazioni e la scheda di prenotazione relative all’annuario:

Scarica il modulo di prenotazione

Distribuzione annuario

ADL Group Srl