Comunicato LAV. Natale solidale con gli animali: dalla LAV (www.shop.lav.it) tante idee regalo

14/nov/2011 16.39.03 LAV Contatta l'autore

Comunicato stampa LAV 14 novembre 2011

Natale solidale con gli animali: dalla LAV (www.shop.lav.it) tante idee regalo

I doni di Natale oltre a far felici amici e parenti, possono avere un valore aggiunto: essere solidali con gli animali. Con questa finalità la LAV propone molte idee regalo (disponibili su www.shop.lav.it) per poter essere concretamente d’aiuto a tanti animali: dalle adozioni a distanza dei cani salvati da combattimenti o da gravi situazioni di maltrattamento e degrado, al calendario e l’agenda LAV 2012, fino alle novità delle foto d’autore.

grace.jpgcopertina.jpgIl calendario da muro, quello da tavolo e l’agenda 2012 hanno come protagonisti gli animali di cui la LAV si prende cura, dopo averli salvati dai maltrattamenti, dalle sofferenze di un laboratorio e da altre difficoltà. Grazie all’impegno di tanti attivisti, questi animali sono stati accompagnati alla scoperta di una nuova vita, lontana dalle violenze, dalla paura e dalle privazioni. E molti di loro hanno scoperto il calore di una casa. (Calendario LAV 2012 da muro: 11 euro; calendario da tavolo: 5 euro; agenda LAV 2012: 15 euro).

Con l’adozione a distanza di cani che la LAV ha salvato da maltrattamenti e combattimenti, è possibile fare un “doppio” dono: non solo al destinatario di questa adozione a distanza ma anche al cane che si sarà scelto di aiutare. Mirtillo, Yoghi, Sam, Artù, Ombretta, Mario, Tommy hanno alle spalle storie difficili e, come tutti i cani, hanno bisogno di cure e affetto: vieni a conoscerli sul sito della LAV (http://www.lav.it/index.php?id=1161) e scegli la tua adozione del cuore!

12-13 certificato.jpg

Con l’adozione a distanza di uno di questi cani riceverai un bellissimo certificato natalizio da regalare, personalizzato con il tuo nome e quello della persona alla quale avrai dedicato questo pensiero speciale.

DSC_8389 ok

Per un regalo “artistico” la LAV quest’anno propone una bellissima novità: direttamente da casa tua potrai acquistare una stampa (in bianco e nero) che ritrae uno degli animali protagonisti della mostra fotografica RI-HABITAT, realizzata per la LAV dalla fotografa Alessia Cerqua. Scatti d’autore che diventano stampe alla portata di tutti e possono arredare in modo originale le nostre case.

Vieni a vedere queste stampe su www.shop.lav.it e scegli quella che più ti piace nel formato che preferisci.

Per essere vicino agli animali 365 giorni all’anno e sostenere le campagne della LAV per i diritti degli animali, infine, scegli l’iscrizione annuale alla LAV (http://www.lav.it/index.php?id=464  tel. 064461325):  per te le nostre riviste “Impronte” (adulti), “Piccole Impronte” (bambini).

14 novembre 2011

Ufficio Stampa LAV 06 4461325 – 339 1742586 www.lav.it

Maria Falvo
Responsabile Ufficio Stampa LAV