Isambiente presenta il nuovo sito

02/dic/2011 14.18.15 KSeoLink Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Isambiente SienaIsambiente presenta il nuovo sito Isambiente.it pubblicato per proporre l'ampia gamma di servizi inerenti lo smaltimento dell'amianto in Toscana ed i successi lavori di ricostruzione spesso realizzati con coperture in lamiera, alluminio, rame ed acciaio zingato.

Isambiente ha nella bonifica dell'amianto uno dei punti di forza dell'azienda ma al tempo stesso offre anche tanti altri servizi come appunto la ricostruzione e la progettazione, analisi, messa in opera e certificazione di una linea vita in Toscana e nelle altre regioni d'Italia.

L'annoso problema della rimozione dell'amianto cemento in Toscana è un problema molto sentito per la tipologia del territorio che presenta molte strutture rurali e non, che ancora oggi presentano coperture in eternit e necessitano di un'opera di bonifica.

Grazie ad Isambiente.it la Toscana ha oggi un punto di riferimento anche su internet che offre una vasta gamma di soluzioni per aziende e privati agevolando e facilitando la rimozione di materiali altamente tossici e cancerogini come l'eternit.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl