Diventa anche tu un Green Ambassador e aiutaci a diffondere la cultura green!

31/gen/2012 15.04.52 Simona Contatta l'autore

Vuoi diventare anche tu un vero Green Ambassador? Vuoi aiutarci a diffondere la cultura green? Non aspettare, con il tuo aiuto possiamo davvero fare molto!

Cosa? Per prima cosa, ad esempio, possiamo fare crescere la consapevolezza di quanto sia inquinante e distruttivo - per il mondo in cui viviamo, ma anche per noi - disperdere rifiuti tecnologici nell’ambiente. Molte persone pensano ancora di poter buttare nell’immondizia di casa una vecchia radio o un notebook che non funziona, o peggio ancora le pile. Semplicemente non sanno che, da un lato, quegli oggetti contengono sostanze notevolmente dannose anche per la salute dell’uomo, dall’altro molte materie prime sono preziose e possono essere recuperate.

La tua collaborazione è per questo preziosissima!

Non aspettare oltre, diventare Green Ambassador ReMedia è semplicissimo! Iscriviti a Circuitiverdi.it, sottoscrivi il manifesto e invita tutti i tuoi amici, fai loro sapere che sei diventato Green Ambassador e che anche loro - proprio come hai fatto tu - possono fare qualcosa per l’ambiente!

E ricorda, se ti iscrivi entro il 3 febbraio 2012, riceverai un buono per scaricare una canzone a tua scelta!

Ma non è tutto! Puoi fare ancora molto!

Segnalaci - qui, sulla nostra bacheca Facebook o all'indirizzo redazione@circuitiverdi.it - tutti i prodotti, aziende, eventi, iniziative green, ma anche situazioni di degrado ambientale o di abbandono nell’ambiente di rifiuti tecnologici o negozi che  non applicano la normativa dell’1 contro1.

Possiamo fare molto insieme, non dimenticarlo!

Registrati subito

Simona Gelosa