Inoltra: Convegno "Sguardi sulla Psicologia Archetipica" - Palermo 10/02/06

legge sulla privacy, questo messaggio viene inviato senza che possano

08/feb/2006 18.38.48 Verdi Palermo Contatta l'autore

Per rispetto della legge sulla privacy, questo messaggio viene inviato senza che possano essere letti i destinatari. Ci scusiamo con tutti coloro che per questa mancata visione degli indirizzi email, riceveranno più volte la stessa comunicazione da altre persone.

Federazione Regionale dei  Verdi

Via Libertà, 165  Palermo

Care, cari,

non mi capita spesso di usare la mailing-list per segnalare iniziative non organizzate dai Verdi, ma la qualità e il livello dell’iniziativa, la presenza di relatori e temi a noi così vicini, mi impongono di farlo.

Vi segnalo quindi il convegno organizzato dall’Associazione Culturale Crocevia, che si terrà a Palermo venerdì 10 febbraio presso la Casa Diocesana Oasi Baida (più avanti e in allegato maggiori dettagli).

Saluti, verdi naturalmente, Salvo Troncale.

I vostri indirizzi sono presenti nella mia mailing-list, o per vostra scelta o perchè il programma di posta elettronica vi ha inserito fra i miei contatti in automatico. Se non desiderate ricevere più altri messaggi in futuro, potete, mandando una mail a questo indirizzo, chiederne la cancellazione.

-------Messaggio originale-------

Data: Wednesday, January 25, 2006 17:47:02

Oggetto: Convegno "Sguardi sulla Psicologia Archetipica" - Palermo 10/02/06

L'Associazione Culturale Crocevia è lieta di invitarla al convegno "Sguardi sulla Psicologia Archetipica: l'insegnamento di James Hillman", di cui alleghiamo il programma dettagliato, disponibile anche sul nostro sito www.crocevia.info.

Il convegno, organizzato con il patrocinio ed il contributo dell'Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, dell'Università di Palermo, Corso di Laurea in Psicologia, e della Regione Siciliana, si terrà a Palermo presso la Casa Diocesana Oasi Baida, p.zza Baida n° 1, venerdì 10 febbraio e sarà accreditato con ECM per 100 psicologi.

L'ingresso è gratuito.

Per informazioni ed iscrizioni telefonare alla dott.ssa Giusi Polizzi 091 333589

Sarà possibile usufruire del pranzo presso l'Oasi Diocesana al costo di € 15,00 dandone comunicazione entro il 30 gennaio a Suor Miriam: 091 223893

Cordiali saluti,