Consumo critico: Fa' la cosa giusta! 18/19 Marzo 2006....

05/mar/2006 09.38.20 Quibio.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Quibio.it l' usa e getta che rispetta l'ambiente - Il primo negozio on line di vendita di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

Visita Quibio.it  l'  usa e getta che rispetta l'ambiente - Bio-plastica, raccolta differenziata, usa e getta, materbi, pla.....

Il primo e-commerce di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri, posate  ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

Fa' la cosa giusta! 18-19 marzo 2006

La terza edizione della fiera organizzata da Terre di mezzo. Stand, prodotti del circuito equo e solidale, servizi, convegni, eventi. Un week-end diverso da trascorrere nella più grande piazza italiana della sostenibilità.

logo fa' la cosa giusta! 8000 metri quadri di esposizione, 220 standisti, 15 aree tematiche, un percorso studiato per fornire informazioni, prodotti e servizi a chi vuol pensare, scegliere, agire in maniera più equa: dal 17 al 19 marzo Torna nello spazio espositivo del SuperstudioPiù di via Tortona 27, Fa' la cosa giusta!, la mostra-mercato del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, il più grande laboratorio di "buone pratiche" in Italia. Organizzata da Terre di mezzo in collaborazione con l'associazione Insieme nelle Terre di mezzo , Fa' la cosa giusta! giunge quest'anno al suo terzo appuntamento, rinnovata e più ricca.

La "piazza" di Fa' la cosa giusta! ospiterà botteghe del commercio equo e solidale, aziende agricole che pr! omuoveranno alimenti biologici ed ecoprodotti, operatori del turismo responsabile, produttori di energia rinnovabile, aziende che offrono software libero e telefonia solidale, operatori di servizi di finanza etica e mobilità sostenibile, che dialogheranno con i rappresentanti della pubblica amministrazione.

Numerosi gli appuntamenti culturali, le mostre, i dibattiti in programma. L'area degli ex capannoni industriali di SuperstudioPiù, oggi trasformati in un suggestivo spazio espositivo, avrà inoltre zone dedicate ai bambini, al cinema, alle degustazioni, un'emeroteca, un angolo relax all'aperto, una libreria e decine di laboratori tematici.


Visitate il sito www.falacosagiusta.org per modalità di iscrizione e programma completo degli eventi!


Si entra presentando una copia del catalogo della Fiera, che è il numero di marzo di Terre di Mezzo (4 euro, si acquista dai venditori di strada, presso la sede del giornale in p.za Napoli 30/6 a Milano, o all'ingresso). Offerta speciale per i visitatori: la guida "Fa' la cosa giusta! Lombardia 2006" più il catalogo, 10 euro.


Orari di apertura:

Venerdì 17 Marzo dalle 9 alle 18, ingresso riservato alle scuole e ai giornalisti.

Sabato 18 Marzo, aperta al pubblico dalle 10 alle 20.

Domenica 19 Marzo, aperta al pubblico dalle 10 alle 19.

fonte www.falacosagiusta.org

Altre notizie su www.quibioblog.net

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl