++conferenza stampa LAV. Roma, 2 aprile (h 11.30) TRATTA DEI CUCCIOL SALVATI DAL CORPO FORESTALE DELLO STATO ALCUNE DECINE DI CANI. I SOPRAVVISSUTI (Cavalier King, Labrador, Maltese, Jack Russel, Pinscher, Bulldog e altri) LANCIANO L'S.O.S. ADOZIONE

Persone Giacomo Bottinelli, Ilaria Innocenti, Roberto Bennati, Jack Russel
Luoghi Roma, Italia, Europa dell'Est, Lanciano
Argomenti zoologia

30/mar/2012 13.03.49 LAV Contatta l'autore

LAV

INVITO DELLA LAV PER GIORNALISTI E FOTOGRAFI

TRATTA DEI CUCCIOLI: SALVATI DAL CORPO FORESTALE DELLO STATO ALCUNE DECINE DI CANI.

I SOPRAVVISSUTI (Cavalier King, Labrador, Maltese, Jack Russel, Pinscher, Bulldog e altri) LANCIANO L'S.O.S. ADOZIONE E CHIEDONO GIUSTIZIA!

CONFERENZA STAMPA LAV
lunedì 2 aprile - ore 11,30
Roma, Viale Regina Margherita 177 - Sede nazionale LAV

PARTECIPANO:
alcuni dei cuccioli

Roberto Bennati, vicepresidente LAV
Ilaria Innocenti, resp. Settore Cani e Gatti LAV

Giacomo Bottinelli, Settore Adozioni LAV

Introdotti illecitamente in Italia dall'Est Europa e strappati prematuramente alle cure materne, questi cani hanno rischiato la vita. Sequestrati in seguito ad una brillante operazione del Corpo Forestale dello Stato, grazie alla LAV - divenuta custode giudiziaria dei cuccioli - saranno affidati alle cure di famiglie idonee (richieste da inviare a: adozioni@lav.it). Chiediamo la massima pena per coloro che saranno ritenuti responsabili di questo reato (art. 4 legge  201/2010) che, peraltro, ha già condannato a morte alcuni animali.

Le raccomandazioni della LAV per non rischiare di essere "complici" dei trafficanti di cuccioli.

Ufficio stampa LAV 064461325 - 339 1742586 – 3290398535

www.lav.it